Playoff Serie C, in duemila al Massimino per caricare il Catania e sognare l'impresa a Pescara: video
Cori, bandiere al vento, gli elementi delle due curve riuniti nello stesso settore della tribuna A fianco a fianco. Una unità d'intenti che ha galvanizzato la squadra
Che entusiasmo al Massimino. L'allenamento di rifinitura diventa una carica ulteriore per il Catania in vista del match di ritorno della prima fase dei play off nazionali in programma domani a Pescara. Nel pomeriggio duemila tifosi hanno affollato la tribuna centrale per assistere alle ultime indicazioni del tecnico Toscano dettate al gruppo. Cori, bandiere al vento, gli elementi delle due curve riuniti nello stesso settore della tribuna A fianco a fianco. Una unità d'intenti che ha galvanizzato la squadra. Applausi all'ingresso dei calciatori, ricambiati dalla squadra schierata a centrocampo.
Poi accenni di formazione, con Raimo provato al posto di Ierardi sulla zona destra della difesa, con Guglielmotti avanzato sulla linea dei centrocampisti. In porta si sono alternati Farroni e Bethers perchè Dini, come ha specificato la società, è rimasto a riposo precauzionalmente. Al momento della partenza, in mattinata, verranno ufficializzati i convocati. Il Catania passerà il turno solo se dovesse vincere 2-0 o comunque con due gol di scarto rispetto al Pescara.