26 dicembre 2025 - Aggiornato alle 25 dicembre 2025 21:29
×

Ezio Raciti riparte dall’Eccellenza: nuovo progetto ambizioso con il Mazzarrone

Arriva dal Città di Sant'Agata ma in passato ha contribuito alle salvezze in C di Siracusa e Messina

Manuel Bisceglie

25 Giugno 2025, 15:02

Ezio Raciti riparte dall’Eccellenza: nuovo progetto ambizioso con il Mazzarrone

Il tecnico etneo Ezio Raciti torna ad allenare dopo l’esperienza in Serie D con il Città di Sant’Agata, conclusasi con un esonero giudicato da molti troppo frettoloso, considerando il suo solido curriculum che include salvezze importanti con Messina e Siracusa in Serie C. Raciti, che in passato era stato protagonista anche con le giovanili del Calcio Catania, ha scelto di accettare la proposta del Mazzarrone Calcio, club che quest’anno ha raggiunto l’obiettivo della salvezza e che punta a rilanciarsi con un progetto ambizioso.

Il Mazzarrone, infatti, sta investendo nel restyling del proprio impianto comunale e ha ridefinito il proprio organigramma societario, confermando la composizione dell’Area Sportiva che ha guidato la squadra nel corso della passata stagione. A guidare l’area tecnica restano Cesare Sorbo come Direttore Generale, Francesco Postorino responsabile dell’Area Tecnica e Gaspare Pellegrino in qualità di Direttore Sportivo.

Con l’arrivo di Raciti, la società intende consolidare la propria presenza nel campionato di Eccellenza e costruire una squadra competitiva in grado di ambire a traguardi importanti. L’esperienza e la capacità dell’allenatore catanese saranno fondamentali per il nuovo corso del Mazzarrone Calcio.