Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Sport

Catania, Camplone la prima scelta per la panchina (ma c’è anche D’Anna)

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Un lunedì di grande fermento in casa Catania. L’ad Pietro Lo Monaco sarà in Lega per procedere all’iscrizione al campionato dei club rossazzurro. Sono stati preparati tutti i documenti e soprattutto le somme da versare. Non ci saranno intoppi di sorta, fanno sapere in società. Poi sarà mercato. Entro metà settimana i dirigenti incontreranno il tecnico Andrea Sottil per procedere a una rescissione. Se l’allenatore non dovesse accettare, sarà comunque scelta un’altra guida.

Camplone continua a restare in pole, ma piace anche il profilo di D’Anna, ex Chievo. Ci sono altri nomi da vagliare, ma sembra possano interessare di meno. Sul fronte giocatori, in uscita Marotta, Rizzo, Esposito, Ciancio, Marchese, Brodic e molti altri.

Su Lodi ci sono già richieste da altri club, ma il “vedremo” di Lo Monaco, pronunciato in conferenza stampa, dà adito a dibattiti tra i tifosi, mentre la società nei prossimi giorni, dipende soprattutto dalle valutazioni dell’allenatore e dal parere del giocatore, prenderà una decisione.

APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati