Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

Mille abbracci per il Catania

Di Giovanni Finocchiaro |

Un abbraccio piacevolmente asfissiante, cori, speranze e qualche parola dei protagonisti. Il Catania s’è presentato ai tifosi e in mille hanno risposto all’invito del club rossazzurro. Nell’ampio spazio esterno del centro commerciale Porte di Catania, giocatori, tecnico e dirigenti hanno sfilato sul palco, presentati da Stefania Sberna.

Alla vigilia dell’esordio interno contro il Francavilla Fontana, il Catania ha rinnovato i propositi bellicosi. Il tecnico Camplone ha ribadito: “Spero di portare questa città e questo club nel calcio che conta”. L’ad Lo Monaco ha aggiunto: “Il Catania è tornato, oggi siamo una società sana e stimata.

Serve solo il salto di categoria”. Il ds Argurio ha ribadito: “La prima squadra è un mix di esperienza e vitalità” e ha sottolineato l’ottimo lavoro del settore giovanile, il mercato in entrata ormai chiuso e la necessità di snellire l’organico.

Il servizio completo sull’edizione cartacea de La Sicilia” domani in edicolaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA