Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Sport

Calcio Catania: rientegrati in rosa dopo un mese Marchese, Bucolo e Biagianti

Di Giovanni Tomasello |

CATANIA – Una decisione saggia, un passo indietro di tutti i diretti interessati e la consapevolezza di dimenticare quanto accaduto perché si litiga anche nelle famiglie. Oltre all’appello a nome della squadra di Andrea Mazzarani che aveva sollecitato il ritorno dei tre giocatori. E così la dirigenza del Catania dopo più di un mese ha reintegrato nella rosa della squadra Marco Biagianti, Rosario Bucolo e Giovanni Marchese che erano stati esclusi i primi due per motivi disciplinari, il terzo per motivi contrattuali.

I tre giocatori che hanno comunque continuato ad allenarsi pur in disparte a Torre del Grifo, tornano in gruppo e partiranno con i compagni per la prossima trasferta, domenica 20 a Vibo Valentia dove saranno anche a disposizione del tecnico Camplone. Qualche problema esiste per Biagianti alle prese con la pubalgia ma il capitano rossazzurro è in fase di recupero anche se chiaramente gli manca il ritmo di una partita.

Ieri, inoltre si è avuta la conferma che il Catania ha rispettato l’ennesima scadenza e i 300 mila di cui aveva parlato l’amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco sono stati già versati.

Non resta che concentrarsi adesso sulla trasferta in terra calabrese cercando di recuperare qualcuno degli infortunati. Sicuro il rientro dell’attaccante Lele Catania, si allungano i tempi per il difensore Saporetti mentre  Sarno dovrebbe rientrare per la sfida casalinga di fine mese con il Bari COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati