Calcio
Catania a Giuliano: stamani parla Mimmo Toscano
Il tecnico in conferenza stampa, domani la partenza per la Campania
Catania al lavoro in vista della trasferta di Giuliano. Dopo il successo nel derby col Siracusa, i rossoazzurri sono tornati ad allenarsi allo stadio “Angelo Massimino” con il gruppo quasi al completo. L’unica assenza è stata quella di Manuel Martic, ancora fermo per l’infortunio subito lo scorso 14 settembre a Cosenza. Grazie al lavoro dello staff medico, il numero degli infortunati si è drasticamente ridotto, passando da sette a uno nel giro di poche settimane.
Questa abbondanza di giocatori disponibili offre al tecnico Mimmo Toscano la possibilità di gestire un turnover ragionato in vista dei prossimi impegni di campionato. Proprio oggi alle 12:45, presso la sala stampa dello stadio “Angelo Massimino”, è in programma la conferenza pre-gara di mister Toscano in preparazione alla sfida contro il Giugliano, in calendario sabato alle 14:30 allo stadio “De Cristofaro”.
La conferenza è stata anticipata a giovedì, poiché domani mattina la squadra partirà per la Campania, dove svolgerà la rifinitura prima della partita. La partenza è prevista per la mattina, con un allenamento previsto prima di pranzo per testare il campo e prepararsi al meglio al match.