13 dicembre 2025 - Aggiornato alle 20:46
×

serie c

Le parole di Cicerelli: «Grazie per l’affetto smisurato, vi prometto che tornerò più forte di prima»

Dopo l'infortunio rimediato a causa del duro intervento di un giocatore del Latina, il fantasista rossazzurro ha lasciato un messaggio sui suoi canali social

Giovanni Finocchiaro

26 Novembre 2025, 08:26

Le parole di Cicerelli: «Grazie per l’affetto smisurato, vi prometto che tornerò più forte di prima»

Un pomeriggio di riflessioni e di silenzio. Le telefonate dei dirigenti, del tecnico, dei compagni. I messaggi social di tutto il popolo fedele al Catania.

Un ambiente unito, quello rossazzurro, attorno al fantasista. In serata Cicerelli ha rilasciato dichiarazioni sul suo profilo social: «Difficile condensare in poche parole le emozioni contrastanti che mi percorrono in queste ore, ci tengo però a ringraziare tutti per questo affetto smisurato che mi state dimostrando».

L’ammissione «Dovrò stare lontano dal campo per un po', ma non smetterò un secondo di seguire i miei compagni. Abbiamo creato uno splendido gruppo e farò il tifo per loro, per voi, per noi».

Ancora il trequartista: «Vi prometto che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile e più forte di prima». Sotto questo post non sono mancati i commenti dei compagni, primi tra tutti Jimenez e Quaini: «Ti aspettiamo fratello».

A ruota Rolfini, Pieraccini, il capitano Di Tacchio ha scritto: «Ti aspettiamo presto Cicio, più forte di prima». Di Gennaro: «Forza amico mio, ti aspettiamo tutti». Allegretto: «Forza fratello, siamo con te». Donnarumma: «Ti aspettiamo presto, Manu». Stoppa: «Forza Manu siamo tutti con te». E poi di seguito tutti gli altri. Il tecnico della Primavera Biagianti, tanti ex compagni: Rapisarda, il tecnico Zeoli, Peralta, Bouah, Butano, Cianci, Butano, Zammarini, Cianci. E in serata tanti altri.