eccellenza
Vittoria facile del Licata con il Castellammare
Gara praticamente dominata dall’inizio alla fine dai gialloblu
Vittoria facile, anche se con brivido iniziale e inconcepibile errore difensivo finale, per il Licata che con un secco 4 a 2 supera il Castellammare, al termine di una gara praticamente dominata dall'inizio alla fine.
Nei primi minuti sembra andare tutto storto per i gialloblù di Bonfatto che al 4' vanno sotto di un gol su colpo di testa di Tarantino, mentre la squadra locale era in dieci per un infortunio subìto da Manfrè, toccato duro da un avversario e costretto a lasciare il rettangolo di gioco fin da subito.
Dopo qualche minuto di sbandamento, il Licata si riprende ed assume il comando del gioco, rendendosi più volte pericoloso e agguantando il pareggio in pieno recupero con Micchi.
Nella ripresa, i padroni di casa passano in vantaggio al 13' con La Piana, segnano la terza rete con Porcaro al 33' e la quarta con Palmisano al 36'. Gli ospiti accorciano le distanze, portandosi sul 4 a 2 finale, con Frisella al 39', a seguito di un grave errore di Valenti. Nei primi minuti sembra andare tutto storto per i gialloblù di Bonfatto che al 4’ vanno sotto di un gol su colpo di testa di Tarantino, mentre la squadra locale era in dieci per un infortunio subìto da Manfrè, toccato duro da un avversario e costretto a lasciare il rettangolo di gioco fin da subito. Dopo qualche minuto di sbandamento, il Licata si riprende ed assume il comando del gioco, rendendosi più volte pericoloso e agguantando il pareggio in pieno recupero con Micchi. Nella ripresa, i padroni di casa passano in vantaggio al 13’ con La Piana, segnano la terza rete con Porcaro al 33’ e la quarta con Palmisano al 36’. Gli ospiti accorciano le distanze, portandosi sul 4 a 2 finale, con Frisella al 39’, a seguito di un grave errore di Valenti.