serie d
Il Gela torna al successo, battuta la CastrumFavara per 4-1
Con i tre punti conquistati oggi i gelesi si attestano a ridosso dell'area play-off
Torna prontamente al successo il Gela che dopo la sconfitta immeritata di Reggio Calabria si rialza subito e mette sotto un volitivo CastrumFavara.
I gol di Cangemi (doppietta), Aperi e Marino stendono gli agrigentini che avevano accorciato momentaneamente le distanze, con il nuovo entrato Tripicchio che, a sua volta, ha dovuto lasciare anzitempo il campo per un infortunio al ginocchio.
Con i tre punti conquistati contro il CastrumFavara il Gela si attesta nelle zone alte della classifica, a ridosso dell'area play-off. Precipita, invece, in zona play-out la squadra favarese di mister Nicolò Terranova, la cui situazione di classifica si è ora fatta preoccupante.
Il prossimo turno, il penultimo del girone di andata, sarà assai indicativo per le due squadre che si sono affrontate al "Vincenzo Presti". Il Gela sarà di scena a Vibo Valentia, in casa della Vibonese, per uno scontro-diretto che mette in palio un posto al sole, mentre il CastrumFavara riceverà al "Brucculeri" il Paternò per un match da "mors tua, vita mea".