Serie D
Gli auguri del Messina: «C'è magia in questo gruppo, lavoriamo per cresce ancora»
Al pranzo di Natale del club giallorosso anche Antonello Piraneo e Santo Russo, direttore e l'amministratore unico de La Sicilia, a sancire la partnership tra il nostro quotidiano e la società biancoscudata.
Antonello Piraneo e Santo Russo con i giocatori del Messina
La torta ha lo scudo ed i colori del Messina e del Natale. Il brindisi è a quello che sinora è stato fatto e quello che dovrà essere fatto. Lo scambio di auguri natalizio dell’Acr Messina con squadra, staff, stampa, sponsor e partner ha sancito un rinnovato clima di fiducia ed entusiasmo che si è creato attorno alla squadra giallorossa. Partito con 14 punti di penalizzazione, il Messina ha conquistato sinora 27 punti dimostrando che può giocarsi a pieno titolo la permanenza in serie D e gettare le basi per il prossimo anno. Merito della nuova proprietà australiana. Il presidente Justin Davis ha inviato un videomessaggio: «Grazie a tutti, i vostri sforzi non sono passati inosservati. Questi due mesi sono stati incredibili. Lavoriamo per costruire una squadra vincente», ha detto Davis che poi ha ringraziato anche staff, dirigenti, città e tifosi. Sergio Garufi, il capitano e Pippo Romano, il tecnico, hanno ricordato che ancora la strada è lunga ma «quanto fatto sinora è qualcosa di straordinario, c’è magia in questo gruppo – ha detto l’allenatore – continuiamo così senza cullarci sugli allori».
Presenti al pranzo e allo scambio di auguri anche il direttore de La Sicilia, Antonello Piraneo e l’amministratore unico della nostra azienda, Santo Russo che hanno voluto essere presenti per sancire nuovamente il legame tra il club e la testata che campeggia sulla maglia da gioco e hanno ricevuto tanti attestati di stima e fiducia per il lavoro del quotidiano accanto alla squadra e per una partnership destinata a crescere nei prossimi mesi.