Calcio, Serie C
Il Catania recupera pezzi in vista della gara di domenica: ecco chi è rientrato in gruppo
La seduta di allenamento sostenuta oggi al Cibalino ha confermato i progressi di chi s'era dovuto fermare per tanto tempo. Il punto della prevendita
Chi si rivede... In mattinata durante l'allenamento che il Catania ha sostenuto al Cibalino in gruppo c'era anche l'austriaco Martic, una soluzione che il tecnico Toscano potrà tornare a utilizzare, se necessario, dopo tre mesi. Il centrocampista, utilizzabile anche in difesa al posto di Di Gennaro (squalificato), mancava dal confronto di Cosenza datato 14 settembre. In campo anche Donnarumma che a Potenza aveva giocato in emergenza più del dovuto mostrando fisicamente segni di ritrovata vitalità dopo un infortunio e che adesso si candida per un posto da titolare contro l'Atalanta Under 23.
In campo anche Raimo, recuperato un paio di settimane addietro, dunque a parte gli infortunati di lungo corso (Aloi, Cicerelli) l'allenatore rossazzurro avrà quasi tutti a disposizione.
Altro dato in continuo aggiornamento riguarda l'acquisto dei biglietti per la partita. Si potrebbe registrare il sold out, nelle ultime ore dopo il tutto esaurito nelle curve, si potrebbe registrare lo stesso dato anche in tribuna B.