Calcio, Serie C
Catania, Bruzzaniti a un passo: c'è un'ipotesi anche per completare la difesa
Il ds Ivano Pastore continua il lavoro di rafforzamento, ma non sarà rivoluzione. Anche la Salernitana si muove per un attaccante top
Il ds del Catania Ivano Pastore (Foto Filippo Galtieri)
Ancora duelli tra Catania e Salernitana sul mercato. Così com’era accaduto in estate, i due club che ambiscono al primo posto in Serie C, insieme con Benevento e Cosenza, stanno muovendo le pedine più importanti per rafforzare in modo adeguato il proprio organico.
Il Catania, orma è risaputo, è a un passo da Giovanni Bruzzaniti del Pineto, agganciato dal direttore sportivo Ivano Pastore per sostituire Cicerelli infortunato di lungo corso. La Salernitana, per ovviare al rendimento altalenante dell’ex rossazzurro Inglese, s’è rivolta all’Avellino per avere Facundo Lescano che è rotolato in panchina. Proprio il club irpino ha messo in vetrina il difensore Claudio Manzi che al Catania interessa nel caso in cui volesse aggiungere un altro nome alla difesa e liberare un posto con la cessione di Martic. Per ora, in casa rossazzurra, arrivano smentite circa una possibile partenza del trequartista Stoppa e della punta avanzata Caturano. Quest’ultimo potrebbe tornare solo al Potenza perché in questa stagione è stato tesserato già con i lucani prima di approdare in Sicilia.
Il Catania, piuttosto, deve disfarsi dei due fuori lista De Rose (avvistato qualche giorno fa a Cosenza) e Luperini per il quale si è presentato il Gubbio.