Calcio, Serie C
Catania-Jimenez, ecco la possibile svolta sul rinnovo
Il mercato dei rossazzurri va avanti, il ds Pastore stringe per un centrocampista, ma tiene banco anche la situazione del fantasista
Jimenez più vicino al rinnovo col Catania (Foto Galtieri)
Il mercato del Catania entra nella fase più importante. Arrivato Bruzzaniti (contro la Cavese sarà a disposizione) il diesse rossazzurro Ivano Pastore sta cercando una soluzione per il centrocampo in modo da ovviare all’assenza di Aloi. I colloqui con l’Atalanta per avere Gyabuaa, attualmente in forza all’Avellino, tra oggi e domani – come riporta anche il nostro giornale in edicola – vivranno una fase decisiva. O il giocatore accetterà le condizioni del Catania oppure Pastore valuterà altre soluzioni.
Una è quella che porta nuovamente ad Andrea Vallocchia che la Ternana considera un titolarissimo (18 gare, 2 reti, l’ultima sfida saltata per squalifica) mentre per Limonelli del Siracusa pare non ci siano spiragli per un aggancio perché per il momento il club etneo, pur apprezzando le qualità del giocatore, vuole scegliere un altro tipo di atleta.
Difensori: interessa ancora Miceli del Casarano anche se per ora le attenzioni sono rivolte all’arrivo di un centrocampista. Ci sono invece spiragli per una possibile conferma di Jimenez. Le parti stanno discutendo il rinnovo su parametri differenti e soprattutto il giocatore ha espresso ancora una volta il desiderio di rimanere in rossazzurro.