calcio - serie d
CastrumFavara a picco, anche il Sambiase passa al "Bruccoleri" con disarmante facilità
Più che il risultato preoccupa l’involuzione del gioco: i gialloblù appaiono in netto regresso, persino rispetto alla gara di Enna
Crisi nera per la CastrumFavara al terzo ko consecutivo in una settimana e alla decima sconfitta stagionale, l’ottava sotto la gestione Terranova.
Al “Bruccoleri”, ormai diventato terra di conquista, anche il Sambiase passa con disarmante facilità, aggravando una situazione che sembra senza via d’uscita.
Più che il risultato, preoccupa l’involuzione del gioco: i gialloblù appaiono in netto regresso, persino rispetto alla gara di Enna.
Dopo appena 16', sugli sviluppi di un corner, Colombatti firma il vantaggio ospite. La reazione è inesistente: centrocampo assente, attacco isolato e difesa costantemente in affanno.
Al 42' Leveque, indisturbato in contropiede, raddoppia. Nella ripresa, solo dopo i cambi, timidi segnali d’orgoglio e qualche occasione neutralizzata dal portiere calabrese.
Il 2-0 finale certifica l’ennesima delusione per i tifosi. L’ultima vittoria risale al 23 novembre ad Acireale, mentre in casa il successo manca dal 19 ottobre.
Sconfitta che potrebbe aprire nuovi scenari nelle prossime ore.