Calcio, Serie B
Palermo, non solo Tramoni: ecco gli altri obiettivi del mercato di gennaio
Il ds Osti continua i colloqui con altri club di A e B per dare a Inzaghi i giusti rinforzi in avanti. E intanto il pubblico si prepara a invadere Modena per il confronto di sabato
I rosanero dopo una vittoria (Foto Lo Monaco)
Il mercato del Palermo è rivolto tutto al settore offensivo. Tramoni del Pisa resta la prima scelta anche se ormai il giocatore è al centro del progetto voluto dal tecnico Gilardino e ha anche segnato nella sfida con l’Udinese. I rosanero, tramite il ds Osti, non demordono, ma si concentrano anche su altre soluzioni.
Quella che porta a Johnsen della Cremonese è sempre una pista seguita dall’entourage dei rosanero. Ma è anche spuntato di recente un altro nome, quello di Dany Mota, attaccante classe 1998 di proprietà del Monza.
Mota non sarà ceduto a cuor leggere dal Monza a una diretta concorrente per la promozione in Serie A. Ma i colloqui sono possibili, fino a questo momento.
La squadra prepara il match di sabato in casa del Modena. Allo stadio dei “canarini” ci sarà posto per oltre 3mila spettatori ospiti e i tifosi del Palermo non si son fatti pregare. Fin qui hanno acquistato oltre 2mila tagliandi confermando il momento di enorme affetto e di spinta nei confronti della squadra che ha appena battuto lo Spezia.