30 gennaio 2026 - Aggiornato alle 09:05
×

Calcio Serie C

Alessandro Sbaffo al Siracusa: esperienza in attacco per la volata di stagione

Il marchigiano rinforza l'attacco del Siracusa: esperienza di Serie B, esordio in A e primo allenamento già oggi in vista della seconda parte di stagione

22 Gennaio 2026, 15:57

Alessandro Sbaffo al Siracusa: esperienza in attacco per la volata di stagione

Dopo Pannitteri annunciato ieri (qui la notizia), altro colpo in avanti per il Siracusa. Il sodalizio azzurro ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Sbaffo attaccante marchigiano classe 1990, che va a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Turati in vista della seconda parte di stagione.

Giocatore di esperienza e di grande affidabilità, Sbaffo ha disputato la prima parte di questa annata nel girone B di Serie C con la Sambenedettese. Nel corso della carriera ha vestito anche, in terza serie, le maglie di Recanatese, Gubbio, Albinoleffe e Reggiana, confermandosi profilo abituato a campionati competitivi e piazze importanti.

Il suo curriculum comprende inoltre oltre 100 presenze in Serie B, maturate con Avellino, Como, Latina, Reggina, Ascoli e Piacenza, oltre all'esordio in Serie A con il Chievo, a testimonianza di un percorso costruito ai massimi livelli del calcio professionistico.

Sbaffo sta svolgendo il primo allenamento agli ordini dello staff tecnico e sarà a disposizione per i prossimi impegni ufficiali, pronto a mettere qualità ed esperienza al servizio del Siracusa.

Seguici su