akragas
Marrone da impazzire: doppietta al debutto: "Non potevo chiedere di meglio. Vestire questa maglia è un onore"
Il direttore generale Rorato: "Innesti di spessore"
Mirko Marrone
Un debutto da ricordare, suggellato da una doppietta e da un successo mai in discussione. Per Mirko Marrone e per l’Akragas era difficile immaginare un avvio migliore: il nuovo esterno biancazzurro si è preso la scena nel netto 4-0 inflitto alla Sommatinese, presentandosi al pubblico del “Totò Russo” nel modo più efficace.
«Sono molto contento per i due gol – ha detto Marrone – ma soprattutto per la vittoria della squadra, che era importantissima. Non potevo desiderare un esordio migliore».
Un match a senso unico, come conferma lo stesso calciatore: «Siamo stati bravi a sbloccarla subito e poi a fare una bellissima gara. Dobbiamo continuare su questa strada».
Marrone non nasconde l’emozione per la nuova avventura: «Vestire questa maglia è un onore assoluto. Far parte dell’Akragas, di una maglia così gloriosa, è motivo di grande orgoglio».
A fare il punto sul mercato è il direttore generale Giancarlo Rosato: «I nuovi innesti sono entrati bene, soprattutto Marrone, autore di una prestazione di livello. Anche Casucci ha dato il suo contributo. Sono ragazzi che potranno darci una mano importante fino alla fine del campionato e anche in Coppa Italia. Continuiamo il nostro cammino, poi ad aprile tireremo le somme».