Calcio, Serie C
Tre nuovi acquisti dal volto giovane per il Trapani
Il club tra penalizzazioni e rischi ulteriori continua inserire novità in organico. E domenica contro l'Altamura l'ingresso in curva costerà solo tre euro
Metabolizzata la vittoria esterna a Caserta, il Trapani ha ripreso la preparazione per il match interno di domenica contro l'Altamura. La società ha ufficializzato tre nuovi innesti. A titolo definitivo, arriva Luca Napolitano, centrocampista, classe 2004 dalla Sambenedettese. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio ha indossato, precedentemente, anche la maglia del Matera.
Dal Bologna Fc, in prestito secco, ecco Giuseppe Battimelli, attaccante classe 2005, che nell'arco della stagione attuale ha collezionato 12 presenze con la maglia del Pontedera. In precedenza ha indossato le maglie del Taranto, Martina, Team Altamura, Foggia, Picerno e Crotone. Dal Picerno, in prestito secco, arriva Marco Perri, difensore classe 2004. Per domenica la società ha stabilito che la gradinata in promozione costerà solo 3 euro: biglietti in vendita in Via Sicilia.