futsal
Asd Chiaramontani a un passo dalla storia: promozione in Serie C2 a un match dal traguardo
La compagine guidata dal presidente Peppe Battaglia punta al successo dopo il 5-4 a Gela (Paravizzini doppietta): domani la sfida al Borgo B, poi l'ultima decisiva trasferta a Niscemi
La società calcistica Asd Chiaramontani sta lavorando per raggiungere un traguardo storico: quello della promozione in serie C2.
Il calcio continua a muovere tanti giovani che vogliono divertirsi così da riuscire a creare un vero e proprio movimento, tutto ciò grazie all’impegno del presidente Peppe Battaglia che sta portando avanti questo sodalizio con tanti sacrifici dovuti anche alle restrizioni economiche.
“Fare sport è difficile in questo momento, ma grazie all’impegno di questi ragazzi abbiamo creato un bel movimento. – dice il presidente Battaglia – Siamo quasi al traguardo per poi festeggiare tutti insieme questa storica promozione. Dopo questa partita avremo l’ultima trasferta dell’anno contro il Niscemi e sarà decisiva per la promozione in serie C2”.
Per quanto riguarda il campo, dopo una settimana di pausa, domani sera i ragazzi chiaramontani giocheranno contro il Borgo B fischio di inizio alle ore 20 presso il palazzetto fair play nel match valido per la 12esima giornata del campionato di serie D di calcio a 5.
La sosta ha permesso alla squadra del presidente Battaglia di ricaricare le energie.
Nell’ultimo turno di campionato i chiaramontani hanno vinto in trasferta a Gela col risultato di 5 a 4 grazie alle reti messe a segno da: Spata, Gurrieri, Orlandini e Paravizzini autore di una doppietta.
Una partita dove gli atleti della squadra montana hanno dimostrato tutta la loro forza combattendo su ogni pallone ed i tre punti sono arrivati grazie anche alle parate dell’estremo difensore Alfredo Distefano che si è reso protagonista con degli importanti interventi.
Raffaele Ragusa