Il caso
L'ex Palermo Aleesami difende Bastoni prima della sfida di Champions: «Ha fatto bene»
Il difensore del Bodo/Glimt ha commentato l'episodio più discusso della Serie A ed è tornato a parlare del suo passato in Sicilia
Lo partita tra Inter e Juventus continua a far parlare anche all'estero. Tra i tanti esperti che si sono esposti sul caso arbitrale più discusso della Serie A con protagonisti Bastoni e Kalulu figura anche Haitam Aleesami, ex terzino del Palermo attualmente al Bodo/Glimt, che questa sera affronterà i nerazzurri per l'andata dei sedicesimi di Champions League.
Le parole di Aleesami
Durante un'intervista ai microfoni di Sky Sport, il 34enne norvegese ha spiazzato tutti schierandosi dalla parte di Bastoni: "È stato più intelligente, ha fatto bene. Fa parte del calcio, ogni tanto gli arbitri commettono degli errori. Probabilmente la regola andrebbe cambiata per fare in modo che si possano rivedere al Var anche i falli che portano a un'espulsione per somma di ammonizioni". Successivamente Aleesami ha ricordato con piacere il suo passato in Italia con la maglia del Palermo: "In Sicilia sono stato da dio, la città è bellissima e la gente di lì è fantastica. Spero che il Palermo torni presto in Serie A".