Partite
Tensione a San Siro: lite e insulti tra Cesc Fabregas e Massimiliano Allegri dopo Milan-Como
La trattenuta su Saelemaekers, le scuse di Fabregas e la replica dura di Allegri
Lite e insulti tra Cesc Fabregas e Massimiliano Allegri a San Siro vicino alla sala conferenze dopo la partita Milan-Como.
Il tecnico lariano ha incrociato quello rossonero dopo la conferenza ed è nato un altro diverbio tra i due anche con parole forti e insulti.
Motivo dell’accesa discussione la trattenuta di Fabregas ai danni di Saelemaekers a partita in corso. Gesto per cui Fabregas si è scusato ma che non è accettabile per Allegri.
«Quando si sta in campo bisogna essere rispettosi verso l'arbitro e verso le squadre. C'è stato uno scambio tra allenatori. Però l’importante era fare risultato. Il primo tempo è stato molto noioso. L'errore di Maignan poteva indirizzare la partita, poi l'abbiamo ripresa. Bisogna fare i complimenti al Como perché è sempre difficile giocare contro di loro»: dopo la lite con Fabregas, Allegri ha commentato così in conferenza stampa la discussione con il collega.
«Fabregas? È un allenatore molto giovane. Gli auguro di vincere tanto in carriera perché ha tutte le qualità per farlo», ha aggiunto.