19 febbraio 2026 - Aggiornato alle 23:18
×

MILANO-CORTINA

La mamma di Federica Brignone: «Gossip? Lei sempre riservata su fidanzati, deve fare come Sinner»

Maria Rosa Quario parla della figlia al centro dell'attenzione per le voci di un suo nuovo ragazzo, il modello ed ex cestista James Mbaye

19 Febbraio 2026, 14:39

La mamma di Federica Brignone: «Gossip? Lei sempre riservata su fidanzati, deve fare come Sinner»

Seguici su

«Federica adesso è al centro dell'attenzione mediatica? Lei è sempre stata molto riservata e continuerà ad esserlo ancora di più, perchè effettivamente in questo momento tutto quello che fa viene messo molto in evidenza. Lei non ha mai esposto troppo le sue cose, anche tutti i fidanzati precedenti che ha avuto, che ha, non li ha mai messi in piazza e credo che continuerà a farlo però proseguendo anche a vivere una sua vita normale, senza nascondersi e sperando di poter avere una vita normale, di non essere messa sotto i riflettori in ogni movimento, in ogni cosa che fa».

Lo ha detto la mamma di Federica Brignone, Maria Rosa Quario, autrice del libro "Due Vite - Lo slalom parallelo con mia figlia Federica Brignone", parlando all'Adnkronos della figlia al centro dell'attenzione del gossip con le voci di un suo nuovo ragazzo, il modello ed ex cestista James Mbaye.

«Federica ora sotto i riflettori come Sinner? Si, forse lui è ancora ad un livello superiore di popolarità, perchè parliamo del tennis, uno sport molto più popolare, mediatico e globale. Forse Fede rimane in un ambito più italiano. Penso che se andasse in vacanza, ad esempio negli Stati Uniti, nessuno la riconoscerebbe, mentre Sinner credo che ovunque nel mondo sia ormai riconosciutissimo», ha aggiunto Ninna Quario. «Di sicuro bisogna fare come Sinner. Lui è molto concentrato su quello che è il suo lavoro, il suo allenamento, il suo obiettivo, fregandosene un po' di quello che si dice. Spero che Federica riesca a farlo altrettanto bene».