Calcio
Torre del Grifo, il Catania ha firmato l'atto per l'acquisizione dell'impianto
Il centro sportivo è stato rilevato da Ross Pelligra che lo ha collocato tra i beni patrimoniali della società rossazzurra. Ecco i particolari
La firma dell'atto da parte del vice presidente Grella (Foto Catania Fc)
Tempi rispettati. Il Catania Fc ha firmato l'atto per l'acquisizione di Torre del Grifo, il centro sportivo che Ross Pelligra si è aggiudicato con una gara pubblica pagando l'anticipo di 600mila euro e poi versando, nei giorni scorsi, il saldo di 5 milioni di euro.
Come aveva anticipato il vice presidente Vincenzo Grella, oggi era programmata la firma sull'atto per acquisire l'impianto di contrada Ombra. Infatti qualche minuto fa l'atto è stato firmato dallo stesso Grella che ha avuto mandato dal CdA della società di seguire in prima persona ogni particolare sull'acquisizione della struttura.
Il comunicato del club: "Oggi alle ore 12 nello studio del notaio Paolo Di Giorgi, a Catania, il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella ha sottoscritto il rogito relativo all’acquisizione del centro sportivo “Torre del Grifo Village”.
Nella nota si legge: "Catania Football Club diviene ufficialmente proprietario della struttura e di tutti i beni fin qui custoditi all’interno della stessa".
IN AGGIORNAMENTO