Motori
A Palermo arriva Alessandro Valia, l'uomo che trasforma la velocità in perfezione
Venerdì 20 febbraio a Ducati Palermo, incontro con Alessandro Valia: il collaudatore che ha portato la Panigale V4 R al limite, tra tecnologia, prestazioni e spirito racing.
Non solo un pilota, ma l'uomo che trasforma la velocità in perfezione. Venerdì 20 febbraio, Ducati Palermo ospita Alessandro Valia, tra i più noti e stimati collaudatori e piloti di sviluppo di Ducati Motor Holding, protagonista assoluto nell'evoluzione delle supersportive di Borgo Panigale. L'appuntamento è in via del Carabiniere 24 alle ore 18.
Vincitore del campionato italiano Superstock 1000 nel 2002, Valia è oggi una figura chiave nello sviluppo delle motociclette Ducati: ogni dettaglio, ogni miglioramento, ogni sensazione in sella passa anche dal suo lavoro in pista.
Sarà lui l'ospite d'eccezione della serata organizzata dal Ducati Palermo Riolo e dedicata alla nuova Ducati Panigale V4 R, la massima espressione tecnologica e prestazionale della casa di Borgo Panigale. Un'occasione unica per incontrare da vicino chi contribuisce a rendere straordinarie le moto Ducati e per scoprire tutti i segreti della nuova Panigale V4 R direttamente dalla voce di chi l'ha portata al limite.
La serata sarà anche un momento di incontro e condivisione per tutti gli appassionati del marchio, che potranno vivere un'esperienza immersiva nel mondo Ducati, tra innovazione, performance e passione racing. Un appuntamento imperdibile per chi ama l'adrenalina e desidera toccare con mano l'eccellenza tecnologica firmata Borgo Panigale.