1 marzo 2026 - Aggiornato alle 16:47
×

SERIE C

Salernitana-Catania: finisce a reti inviolate, rossazzurri che escono dall'Arechi con un punto

I rossazzurri di Toscano non vanno oltre lo 0-0 a Salerno

01 Marzo 2026, 13:49

16:36

Il tecnico Toscano

L'allenatore del Catania calcio Toscano (Foto Filippo Galtieri)

Seguici su

99' - Fischio finale dell'arbitro, finisce 0-0- Giovedì sera il big match Benevento-Catania.

98' - Arena di testa, palla sul fondo. Gioco interrotto per 3-4 minuti a causa del Fvs richiesto dalla Salernitana per un potenziale rigore che non c'è.

90' - L'arbitro concede 4 minuti di recupero.

87' - Il Catania sostituisce Quaini e Di Noia per Di Tacchio e Corbari.

86' - Salernitana in gol con Villa ma rete annullata per fuorigioco.

84' - Ammonito Miceli.

83' - Di Noia dalla distanza, pallone molto lontano dalla porta.

80' - Il Catania sostituisce D'Ausilio con Caturano.

78' - Ancora pericoloso Bruzzaniti, il suo tiro viene respinto dal portiere Donnarumma.

76' - La Salerntiana sostituisce Molina con Antonucci.

71' - Calcio di punizione per il Catania, il tiro di Bruzzaniti è parato dal portiere granata.

67' - D'Ausilio ci prova da fuori area, palla alta sopra la traversa.

65' - Salernitana pericolosa, la difesa del Catania devia in angolo.

63' - Il Catania sostituisce Rolfini con Lunetta e Jiménez per Bruzzaniti.

54' - Ci prova Rolfini ma la difesa granata è attenta.

46' - La Salernitana sostituisce Longobardi e Achik per Anastasio e Quirini.

45' + 4 - Finisce il primo tempo: 0-0, rossazzurri senz'altro migliori e che avrebbero meritato il gol del vantaggio.

45' + 1 - Ammonito Arena.

45' - L'arbitro concede 4 minuti di recupero. Contemporaneamente, Salernitana pericolosa con Lescano, tiro alto sopra la traversa.

40' - Sugli sviluppi di corner, Allegretto calcia ma il pallone finisce alto sopra la traversa.

37' - Ottima occasione ancora per il Catania, Casasola colpisce di testa dentro l'area di rigore, palla fuori di pochissimo.

35' - Grande palla gol del Catania con D'Ausilio in contropiede, entra in area, finta sull'avversario, tiro verso lo specchio ma para Donnarumma.

18' - Dopo tre minuti di revisione, l'arbitro decide di non assegnare il rigore ai rossazzurri.

15' - Toscano gioca la card per un ceck in corso per un potenziale calcio di rigore a favore del Catania per fallo in area di rigore su Casasola.

13' - Gran tiro di Donnarumma dalla distanza, devia in calcio d'angolo il suo omonimo della Salernitana.

5' - Palla gol per i rossazzurri: Casasola cross in area di rigore, il portiere della Salernitana devia ma nessuno riesce ad avventarsi sul pallone e spingere verso la porta.

1' - Subito pericoloso Molina dall'area di rigore, palla alta.

14.15 - Anche i rossazzurri hanno il loro tifo grazie a 30 tifosi provenienti da altre regioni: coloratissimi, oltre ai classici cori si distinguono grazie alle loro bandiere e sciarpe.

Salernitana: Donnarumma, Berra, Matino, Arena, Longobardi, Capomaggio, Gyabuaa, Villa, Achik, Molina, Lescano. A disp.: Cevers, De Boer, Ferrari, Antonucci, Golemic, Ferraris, Quirini, Tascone, Anastasio, Cabianca. All. Serse Cosmi

Catania (3-4-2-1): Dini, Pieraccini, Miceli, Allegretto, Casasola, Di Noia, Quaini, Jiménez, Donnarumma, D'Ausilio. A disp.: Bethers, Ierardi, Doni, Cargnelutti, Celli, Raimo, Di Tacchio, Corbari, Ponsi, Bruzzaniti, Lunetta, Caturano. All. Domenico Toscano