English Version Translated by Ai
21 marzo 2026 - Aggiornato alle 21:36
×

Sport

La prima da campioni per il Modica calcio

Domani la sfida con l'Acquedolcese sarà un modo per festeggiare il salto in Serie D già acquisito

21 Marzo 2026, 18:44

18:50

La prima da campioni per il Modica calcio

La formazione del Modica calcio

Seguici su

La partita che l’intera città attendeva: l’occasione per celebrare un titolo inseguito per anni. Il Modica Calcio ha centrato la promozione aritmetica in Serie D domenica scorsa, superando la Leonzio.

Ora è il momento di festeggiare questo straordinario traguardo davanti al proprio pubblico. Al “Pietro Scollo” arriva l’Acquedolcese, formazione ancora in corsa per una salvezza matematica che si annuncia complessa, ma decisa a presentarsi ai playout con la migliore posizione possibile in classifica, così da agevolare la permanenza nella categoria.

Gli uomini guidati da mister Raciti hanno già manifestato la volontà di onorare fino in fondo le ultime giornate della stagione, anche in prospettiva della Supercoppa di fine anno contro la vincente del Girone A di Eccellenza siciliana.

Da seguire, inoltre, il duello a distanza tra i bomber, determinati a ridurre il gap dalla vetta della classifica marcatori. Non mancherà lo spettacolo, in campo e sugli spalti: la società ha predisposto diverse iniziative per trasformare la giornata in una grande festa rossoblù condivisa con tutta la città, un omaggio a un’annata memorabile e ai suoi protagonisti.

Convocati per la sfida di domenica 22 marzo alle 15:00 al “Pietro Scollo” di Modica:

Portieri: Romano, Truppo, Floridia

Difensori: Brugaletta N., Mollica, Brugaletta S., Spadaro S., Sangare, Intzidis

Centrocampisti: Parisi, Valenca, Incatasciato, Sessa, Asero, Alioto, Misseri, Sclafani, Federico, Cappello, Fravola

Attaccanti: Savasta, Torres, Bonanno