FORMULA 1
George Russell trionfa al Gran Premio d’Austria: Verstappen secondo, Antonelli terzo, male le Ferrari
Lewis Hamilton quinto, solo ottavo Charles Leclerc sull’altra vettura di Maranello
George Russell, al volante della Mercedes, si è aggiudicato il Gran Premio d’Austria di Formula 1. Al secondo posto si è classificato Max Verstappen con la Red Bull, davanti a Kimi Antonelli, terzo sulla seconda monoposto di Brackley. Quarta la McLaren di Oscar Piastri, che ha preceduto la Ferrari di Lewis Hamilton, quinta. Ottavo Charles Leclerc sull’altra vettura di Maranello.
Russell completa quindi un weekend praticamente perfetto vincendo il Gp e conquistando la settima vittoria della carriera. Il britannico della Mercedesnon vinceva dalla gara inaugurale di questa stagione, in Australia.
La Ferrari invece dopo un buon sabato di qualifiche, in gara raccolgono troppo poco. La Formula 1 non si ferma: la prossima settimana farà tappa a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna.