Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Sport

Serie C, ad Avellino amara sconfitta per la Sicula Leonzio

Di Rosario Sortino |

AVELLINO – Al “Partenio” amara sconfitta per la Sicula Leonzio contro l’Avellino di Ezio Capuano. Per gli uomini di Bucaro la rabbia per un risultato sfuggito al 91’ quando le due compagini erano sul risultato di 1-1. Poi gli iripini hanno siglato due reti nei minuti di recupero per il 3-1 finale che ha piegato la formazione leontina.

Una buona Leonzio quella vista in campo per buon parte del match. Nonostante il vantaggio dei lupi al 14’ con Parisi, i bianconeri hanno saputo reagire e trovare il pareggio con Scardina al 32’ su assist di Sabatino.

Secondo tempo con maggiore equilbrio e a dire il vero meno emozioni. Forse i leontini avrebbero potuto credere di più nella vittoria contro la formazione campana che non trovava più varchi. Al 91’ invece l’Avellino trova il gol con Albadoro che supera Petta e poi al 94’ il tris con Alfageme che segna a porta vuota dopo un contropiede partito sugli sviluppi di un calcio d’angolo della Leonzio con la squadra, Nordi compreso proiettata in avanti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: