Notizie locali
Pubblicità

Sport

Serie C, che beffa per la Leonzio: la Reggina vince al 95' con Reginaldo

Di Rosario Sortino

LENTINI - Beffata la Sicula Leonzio al 95' al termine di una partita combattuta. La Reggina vince allo scadere con un gol di Reginaldo con la Leonzio che recrimina su un calcio di rigore nel finale che avrebbe cambiato le sorti della gara. Bianconeri di Bucaro che rimangono a secco dopo una partita giocata davvero bene e che fa ben sperare. Intensità e concentrazione sin dalle prime battute del match del “Sicula Trasporti Stadiu” tra Sicula Leonzio e Reggina. Testa-coda dalle mille emozioni.
La prima azione degna di nota arriva al 26' con Garufo ma palla fuori di poco. Giocano le due squadre ed è la squadra ospite ad avere le migliori occasioni anche se i bianconeri con Petta ha avuto la possibilità di andare in vantaggio al 42' con Petta. Alla fine del primo tempo Denis di testa manda il pallone sopra la traversa.

Pubblicità

Nel secondo tempo è subito la Leonzio a rendersi pericolosa con Palermo fermato in corner da Guarna. Bianconeri che trovano il vantaggio al 17' con Scardina su calcio di rigore ma la gioia dura pochi minuti perchè al 21' Denis trova il pari con un colpo di testa da pochi passi su pallone messo al centro da Rivas. Non risparmiano le due formazioni ma al 95' ha la meglio Reggina che sigla con Reginaldo.


Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: