Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Sport

Catania, quasi fatta per Bruno Vicente e Alessio Curcio

Di Andrea Cataldo |

Torre del Grifo. Bruno Vicente e Alessio Curcio si avvicinano sempre di più. Potrebbero essere decisive le prossime ore per l’approdo dei due calciatori in rossazzurro. Sembra infatti imminente lo sbarco al Catania del centrocampista brasiliano, ex Akragas, e dell’ala sinistra campana.

Dopo il rientro alla base da parte di Khalifa Manneh, sarebbe loro i primi due colpi del 2020. Intanto il club sta lavorando a snellire il monte ingaggi e dopo Llama, Rossetti e Bucolo, pare essere Lodi il prossimo a lasciare Torre del Grifo. In pole position sul regista campano c’è la Triestina che gli ha proposto un contratto fino al 2022. In caso di promozione in B addirittura per i centrocampista scatterebbe anche il prolungamento automatico dell’accordo per un ulteriore anno. In uscita anche Barisic e Curiale, entrambi richiesti dal Teramo, ma la differenza tra domanda e offerta resta ancora larga e dunque le trattative sono destinate a prolungarsi ancora.

Ieri pomeriggio il gruppo si è allenato a Torre del Grifo, completata la sessione di riscaldamento, i rossazzurri hanno disputato partite a pressione, in chiusura, si è tenuto il lavoro aerobico agli ordini del preparatore atletico. Oggi in calendario una doppia seduta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA