Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Sport

Catania Calcio, la Procura presenta l’istanza di fallimento

Di Giovanni Finocchiaro |

Catania – Non c’è più tempo da mesi. Al di là di quel che s’agita attorno al Catania per salvare il club, ammesso che si possa ancora farlo, restano davvero pochi giorni. Anzi forse poche ore. Ieri infatti è intervenuta anche la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania avanzando il ricorso per la dichiarazione di fallimento del club. C’è già una data prossima, ecco perchè scriviamo che non c’è più tempo. il 25 maggio si svolgerà un’udienza in cui la stessa Procura chiederà in via d’urgenza la nomina di un Cda formato da amministratori nominati dal Tribunale in sostituzione di quelli attualmente in carica. Il futuro del Catania diventa così più che mai nebuloso.

La notizia ha scatenato un putiferio in città. Da parte del Catania calcio c’è la consegna del silenzio. Oggi forse arriveranno reazioni, ma di fronte a un intervento deciso come quello della Procura c’è da stare poco allegri.

L’articolo per esteso nell’edizione odierna, digitale e cartacea, del quotidiano La Sicilia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati