Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

Papu Gomez al Al Nassr? Il Catania incasserebbe 4 milioni

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA Sull’edizione cartacea di oggi del nostro giornale, si dà ampio risalto all’offerta formulata dagli arabi dell’Al Nassr al Papu Gomez, simbolo dell’Atalanta. L’offerta ammonta a 15 milioni di euro per il cartellino, più un biennale per il giocatore che con bonus e premi vari sfiora in totale i 7 milioni.

A quest’affare guarda con grande interesse il Catania che ha conservata nel cassetto una clausola secondo cui guadagnerebbe dal 25 al 30 per cento sulla cessione del calciatore. A conti fatti la cifra che incasserebbe, se le cifre dell’affare fossero quelle proposte dagli arabi, ammonta a 4 milioni circa.

E, allora sì, potrebbe essere una svolta interessante per i dirigenti della Sigi. Gomez, però, nelle ultime ore si è riservato di rispondere perché sembra intenzionato a restare in nerazzurro. A Bergamo ha messo radici, con la famiglia si trova benissimo, l’Atalanta ha costruito una squadra di primo livello al pari delle ultime due stagioni. Insomma Gomez potrebbe dire di no a discapito della somma di denaro mostruosa che gli è stata proposta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati