Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

Calcio Catania, intervista esclusiva con Reginaldo: «Scusate il ritardo»

Di Redazione |

CATANIA – Sull’edizione cartacea di oggi il nostro giornale propone un’intervista esclusiva, due pagine in tutto, con Reginaldo, nuovo attaccante del Catania calcio che porta in dote esperienza ed entusiasmo. L’ex punta di Fiorentina, Parma, Chievo, Reggina, è pronto ad affrontare una nuova stagione con la carica giusta: «Non conoscevo il tecnico Raffaele direttamente. Ho giocato contro il Potenza e da avversario sono rimasto piacevolmente impressionato. Mi ha gratificato la sua chiamata prima che firmassi, le sue parole mi hanno convinto, così come quelle della società».

Reginaldo ha commentato le voci che negli anni passati lo avevano accostato al club etneo: «Erano solo voci. Il Catania? Se fosse arrivata una proposta in passato avrei accettato prima”. E sui primi giorni in rossazzurro: “Sono stati momenti di vera felicità e di grande lavoro. Il Village è bellissimo, ora capisco perchè molti calciatori che sono transitati da qui sono rimasti in questa città…”.

L’INTERVISTA COMPLETA SU “LA SICILIA” DEL LUNEDI’ IN EDICOLAOPPURE CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA TUA COPIA DIGITALECOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: