Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Sport

Calcio Catania, raggiunta l’intesa per la cessione a Tacopina: il 9 gennaio le firme

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Intesa tra i legali: le firme per la cessione del Catania verranno apposte il 9 gennaio. Lo ha confermato a “La Sicilia” e al nostro sito, l’avvocato Giuseppe Augello al termine dell’ennesima – decisiva – riunione con il legale del gruppo Tacopina, avvocato Salvo Arena.

Augello, che ha lavorato in maniera incessante per nome e per conto della Sigi – cordata che ha rilevato il Catania in estate – ha ammesso: «Il 9 gennaio saranno apposte le firme per l’esecuzione dell’accordo. Subito dopo si procederà con le operazioni per la cessione definitiva. Ovvio che con lo stesso avv. Arena ci vedremo nei prossimi giorni. Arena rientrerà a Catania per ultimare la negoziazione. Ancora bisognerà parlare con Agenzia delle Entrate e Comune per la riduzione del debito. Ma il lavoro con Arena è stato portato avanti in maniera intelligente e con grande sintonia. Sono ottimista».

La conferma è arrivata anche dall’avvocato Arena: «Il 9 gennaio sarò a Catania per le firme. Tacopina non vede l’ora di lanciare una nuova era del club rossazzurro».

Tutti i particolari su LA SICILIA in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati