Notizie locali
Pubblicità

Sport

Calcio e solidarietà, Catania in campo anche con le uova di Pasqua

Di Fabio Russello

Con il generoso sostegno della rinomata azienda dolciaria Di Costa, calciatori e dirigenti del Calcio Catania hanno espresso personalmente e con un semplice sorriso sentimenti di affetto e solidarietà nei confronti di tanti minori catanesi, ai quali sono state distribuite confezioni di prelibate uova pasquali. 

Pubblicità

Gli appuntamenti sono stati organizzati dalla SIGI, che nella circostanza si è affidata all'impulso di condivisione garantito da Gaetano Nicolosi, Giovanni Ferraù, Giovanni Palma e Angelo Maugeri, d'intesa con il nostro amministratore unico Nico Le Mura. 
Nel pieno rispetto delle normative e delle necessarie precauzioni imposte dall'emergenza epidemiologica in corso, vissuti tre incontri in due giorni: ieri pomeriggio, Martinez e Sarao si sono recati con il direttore commerciale e marketing Sergio Santagati nei locali della "Scuola della Pace" della Comunità di Sant'Egidio, in via Castello Ursino; poco dopo, Reginaldo e Silvestri sono stati accolti nel giardino dell'Istituto "San Giuseppe", in via Monreale. 

Oggi, infine, il direttore dell'area sportiva Maurizio Pellegrino e il responsabile sicurezza Arturo Magni hanno consegnato le uova di cioccolato per i piccoli pazienti dell'U.O.C. di Pediatria e Pronto Soccorso Pediatrico dell'ospedale Cannizzaro alla dottoressa Antonella Di Stefano, che dirige la struttura, alla dottoressa Maria Finocchiaro, pediatra, e al dottor Luigi Musumeci, coordinatore infermieristico.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA