Notizie locali
Pubblicità

Sport

Tennis, a Palermo torna il Ladies Open: dal 17 al 25 luglio la 32ª edizione

Di Redazione

PALERMO - Dal 17 al 25 luglio prossimi tornerà il grande tennis al Country Time Club di Palermo con la 32^ edizione dei Palermo Ladies Open, torneo dotato di un montepremi da 275 mila dollari. La nuova data nel calendario internazionale è stata ufficializzata dalla Wta. Il prologo al torneo sarà in programma il 17 e 18 luglio con le qualificazioni (tabellone da 16 giocatrici), mentre da lunedì 19 ci sarà spazio al main draw da 32 giocatrici nel singolare e 16 coppie nel doppio.

Pubblicità

L'organizzazione avrà a diposizione 4 wild card per il tabellone principale (a prescindere dalle top twenty), mentre altre 2 per le qualificazioni ed altrettante nel doppio.

"Dopo la parentesi dello scorso anno con le partite disputate ad inizio agosto - ha spiegato il direttore del torneo, Oliviero Palma - torniamo alla tradizionale data della seconda metà del mese di luglio. Il Circolo non è si è mai fermato ed è pronto ad ospitare un’edizione che potrà contare sulla presenza di circa 500 spettatori sugli spalti. Gli appassionati hanno, già, acquistato tantissimi biglietti, ma rimane una discreta disponibilità sia di abbonamenti che di tagliandi per le singole giornate". 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: