Serie C, il Catania ci prova ma sbatte sul muro Juve Stabia: è pareggio
1612387203843_1618329251443
Un pareggio che lascia a metà le ambizioni di Catania e Juve Stabia che ambivano a una vittoria per procedere oltre migliorando la propria classifica. L'1-1 è frutto di due episodi che hanno messo il timbro sul match. Avanti i padroni di casa, ispirati dall'ex di turno Marotta (in gol Scaccabarozzi), il pari etneo con il redivivo Maldonado.
I rossazzurri avevano conquistato la trequarti, pressando avvio in maniera determinante, ma senza finalizzare la produzione di gioco alimentata dai quinti di centrocampo che hanno giocato molto alti. Nell'ultimo quarto d'ora, però, lo Stabia ha guadagnato metri fino a passare in vantaggio con il diagonale di Scaccabarozzi, servito da Borrelli. La palla cambia direzione per il tocco involontaro di Giosa e Confente viene spiazzato inesorabilmente.
I campagni pressano ancora e prima del riposo vanno vicini al bis con la punizione di Scaccabarozzi deviata dalla barriera in angolo e sul successivo tentativo di Mulè che non arriva sul secondo palo per la deviazione vincente.