5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 00:26
×

Catania, in arrivo nuovo allenatore: ecco i papabili

Giovanni Finocchiaro

05 Giugno 2019, 10:47

Calcio Catania tra mercato e abbonamenti

1499441691048_1618513188204

Entro qualche giorno il Catania avrà un nuovo allenatore. Difficile che rimanga Sottil, ancora legato al club etneo da altri due anni di contratto.

La società sta valutando numerosi profili, non quello di Pasquale Marino, appena dimessosi dallo Spezia, ma già con molti estimatori in Serie B. Difficile però che accetti il Palermo che ha espresso stima, ma che sta puntando anche su Corini, Iachini, pur con poche possibilità di agganciarli.

Il Catania deve anche valutare alcune ipotesi, come il ritorno in rossazzurro di Cristiano Lucarelli che potrebbe riprendere un discorso interrotto in maniera brusca dopo lo spareggio dell'anno passato. Altre ipotesi, ma ancora deboli, quelle di Drago, ex Reggina, Toscano, ex Feralpisalò, ma anche Scienza che ha allenato e bene il Monopoli.