la liason
Justin Trudeau, Katy Perry e la foto sui social: «Sì, è vero stiamo insieme»
La pop star e l'ex primo ministro canadese hanno ufficializzato la loro relazione
Secondo quanto emerge dai social, l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau e la cantante statunitense Katy Perry avrebbero ufficializzato la loro relazione, a poche settimane dalla prima apparizione congiunta sul red carpet a Parigi.
In una sequenza di foto e video pubblicata sul profilo Instagram della popstar, accompagnata dalla didascalia «A Tokyo in tour e altro ancora», l’interprete di «I Kissed a Girl» e «California Gurls» compare nella capitale giapponese insieme a Trudeau: i due posano guancia a guancia, mangiano sushi e vengono ritratti, di spalle e fianco a fianco, in un museo.
All’inizio della settimana, lo stesso Trudeau ha commentato su X una foto della coppia in posa accanto all’ex primo ministro giapponese Fumio Kishida e alla consorte, immagine condivisa dal leader nipponico: «Katy ed io eravamo entusiasti di avere l'opportunità di sederci accanto a te», ha scritto.
Il 53enne ex capo di governo e la cantante, 41 anni, erano già stati avvistati mano nella mano a fine ottobre sul tappeto rosso di un cabaret parigino.
Trudeau si è dimesso a marzo, dopo dieci anni alla guida del Canada. Con la moglie Sophie Grégoire, dalla quale si è separato nell’estate del 2023, ha tre figli.
Perry, in passato legata all’attore britannico Orlando Bloom, con cui ha una figlia, ad aprile avrebbe preso parte — secondo quanto riportato — a una missione spaziale tutta al femminile a bordo del razzo Blue Origin del miliardario Jeff Bezos.