Feste
Le belle tavole di Natale di Monica Setta: «Ma solo io mi sento già nel mood?»
Casa e mise en place della giornalista e conduttrice televisiva, già addobbate con centrotavola floreali, porcellane, bicchieri colorati e tocchi di rosso
Lei non è sicuramente da annoverare tra le persone Grinch (coloro che non amano il Natale, ndr.). Monica Setta, giornalista e conduttrice di Storie al Bivio su Rai 2, il Natale lo ama moltissimo. La sua casa da giorni è già addobbata e anche le sue tavole offrono un elegante ventaglio di proposte su come allestire la mise en place delle feste di questo periodo dell'anno. Centro tavoli ricchi di fiori, vischio, rami d'abete e anche di peperoncini; piatti di porcellana e bicchieri colorati, vasi e alberelli di Natale di varie fogge sparsi qua e là. Un piacere per gli occhi, ancor prima che per il gusto di ciò che i suoi commensali assaggeranno.
Visualizza questo post su Instagram
Amante del bello e del particolare curato, la giornalista ama ricevere ospiti a casa ma anche frequentare location dove niente è lasciato al caso, in particolar modo nel periodo natalizio.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo countdown al 25 dicembre è iniziato già a novembre e lei stessa, già vestita di rosso in un post su Instagram, ammette: "Ma solo io mi sento già nel mood del Natale 2025? Rosso fuoco, passione, Natale, feste, amore, sorprese, verità, amanti&segreti. Almeno, per me". A questo punto, buon Natale Monica!