Reali inglesi
William e Kate, foto di famiglia per gli auguri di Natale
Sorridenti con i figli nel Norfolk. Il servizio è stato realizzato ad aprile e usato per il 12° compleanno di George e il 7° di Louis
Un nuovo ritratto di famiglia per le festività: seduti, sorridenti e abbracciati in un prato fiorito, i principi di Galles, William e Kate, posano con i tre figli, George, Charlotte e Louis.
L’immagine, diffusa sui profili social della coppia, è accompagnata dal messaggio: «Auguriamo a tutti un felice Natale».
Lo scatto è firmato dal fotografo Josh Shinner ed è stato realizzato nel Norfolk lo scorso aprile; appartiene allo stesso servizio utilizzato per il dodicesimo compleanno di George e per il settimo di Louis.
Dodici mesi fa i coniugi avevano scelto per il biglietto natalizio una foto tratta dal toccante video con cui la principessa annunciava la fine della chemioterapia dopo la diagnosi di cancro.
Quest’anno il contesto è diverso: Kate è tornata a un’agenda di impegni selezionati, in seguito alla remissione della malattia.
Notizie incoraggianti anche per il resto della famiglia reale, dopo l’annuncio televisivo di re Carlo, che potrà ridurre le cure per il tumore diagnosticato a inizio 2024 grazie ai buoni risultati delle terapie.
Come da tradizione, i principi di Galles e i figli trascorreranno il giorno di Natale a Sandringham, nel Norfolk, insieme al sovrano, alla regina Camilla e al resto dei Windsor.