13 gennaio 2026 - Aggiornato alle 23:07
×

Elodie e Franceska, l’indizio che fa rumore: foto insieme e vacanze condivise. Cosa c’è davvero tra la popstar e la ballerina?

La cantante pubblica nuovi scatti che alimentano le voci di una relazione tra le due

Carmela Marino

13 Gennaio 2026, 21:02

Elodie e Franceska, l’indizio che fa rumore: foto insieme, vacanze condivise e un passato di complicità. Cosa c’è davvero tra la popstar e la ballerina

Scatti di complicità e affetto con gli splendidi paesaggi della Thailandia a fare da cornice. E le voci corrono. E si rincorrono. La cantante Elodie e la ballerina, che ha fatto parte del suo tour, Franceska Nuredini, sarebbero una coppia? Nessuna conferma dalle interessate, che quelle voci fanno scorrere. Anche perchè come qualcuno fa osservare sui social non ci sarebbe nulla di cui doversi meravigliare, nonostante le precedenti relazioni etero di lei. Il collega Marrakesh prima e il campione di motociclismo Andrea Iannone, dopo, sono stati i due amori più recenti della cantante, uscita anni fa dal vivaio di "Amici".

Ad Elodie, anticonformista e sensibile ai temi del sociale, piace stupire, come ha dimostrato nelle tappe del suo tour con look e balletti che rimandano ai grandi show delle popstar di livello internazionale come Madonna, Jennifer Lopez o Cristina Aguilera.

Per rilassarsi dopo le fatiche del recente tour ha scelto di fare una vacanza con la Nuredini, 23 anni, e una coppia di amiche alimentando il chiacchiericcio che la vogliono impegnata in questa nuova relazione.

Sono dunque solo colleghe e amiche, o c’è dell’altro? Al momento, l’unica risposta possibile è anche la più scomoda per chi ama le certezze: al momento non si sa. Ma le tessere del mosaico, prese una a una, raccontano una storia di frequentazioni costanti, complicità e un tempismo che merita di essere ricostruito. Già a Capodanno, a Napoli, la cantante sarebbe stata accompagnata, oltre che da amici e collaboratori, anche da Franceska Nuredini. C'è stato pure chi ha parlato di un bacio fugace in pista, momento di cui però non c'è alcuna testimonianza fotografica. Pare comunque che la complicità tra le due fosse molto forte anche nell'estate scorsa, quando la relazione tra Elodie e Iannone, era ancora in piedi. I tre, con altre persone, erano stati visti in un ristorante e poi in un hotel.

Sempre nell’estate 2025, un altro episodio alimenta l’attenzione sulla cerchia di Elodie. A fine luglio 2025, la cantante vola a Ibiza con l’amica Diletta Leotta e sempre con la Nuredini. Quella vacanza tra l'altro era stata al centro di polemiche per l'utilizzo di un jet privato, particolare che aveva spostato l'attenzione dal tema del gossip a quello della sostenibilità La discussione si sposta immediatamente dal gossip sentimentale al tema della sostenibilità. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ma chi è Franceska Nuredini? E' una ballerina professionista che lavora tra televisione, tour musicali, moda e videoclip. Nel suo percorso compaiono show come X Factor, Il cantante mascherato su Rai 1, lo show Enjoy, collaborazioni con brand come Calzedonia, OVS, Liu Jo, e un lavoro costante nei tour di artisti pop, tra cui Sfera Ebbasta e, appunto, Elodie.

Proprio su quest'ultima esperienza lavorativa la ballerina, che avrebbe origini albanese, ha postato:

"Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita parte di qualcosa di grande, importante e necessario. Ringrazio te prima di tutti Elodie che sei un'artista e soprattutto una persona incredibile che trasmette soltanto il bene e l'amore a chi ti sta intorno e alla gente che ti guarda, sei coinvolgente, di cuore, cazzuta e anche un po' sensibile, ci hai dato la possibilità di rappresentare insieme e a te la cosa più importante in questo mondo, Uguaglianza. Ringrazio i miei amici e le donne meravigliose con cui ho condiviso questo palco importantissimo, ho imparato tanto da ognuno di voi e vi ringrazio a tutti per l'amore che ci siamo dati a vicenda". Per il resto se son rose, fioriranno e certamente Elodie non avrà alcun motivo per non parlarne.