31 gennaio 2026 - Aggiornato alle 08:55
×

la storia

Wanda Nara, sesto figlio in arrivo? Il video del bacio sulla pancia scatena il web (ma restano dubbi)

Una clip in un centro commerciale, un completino rosso da neonato e quel gesto di Francesca: gli indizi sembrano parlare chiaro, ma l’assenza di conferme ufficiali lascia spazio alla prudenza

26 Gennaio 2026, 13:32

Wanda Nara, sesto figlio in arrivo? Il video del bacio sulla pancia scatena il web (ma restano dubbi)

Seguici su

All’improvviso, in mezzo a un corridoio di luci fredde e scaffali ordinati, una bambina si china, guarda in camera e poi posa un bacio sulla pancia della madre. Attorno, la normalità rumorosa di un centro commerciale; in mano alla donna, un micro-completino sportivo color rosso, taglia “neonato”. Bastano pochi secondi di video per trasformare una scena familiare in un detonatore di domande: la showrunner e imprenditrice argentina Wanda Nara è davvero incinta per la sesta volta? La clip, rilanciata dal profilo social dell’infotainment argentino LAM e rimontata dai media in data 24-25 gennaio 2026, ha scatenato le timeline. Ma tra indizi, precedenti e smentite di altri tempi, l’unica certezza — oggi — è l’assenza di un annuncio ufficiale.

Il video e l’“indizio rosso”: cosa si vede davvero

Nel filmato, girato in un negozio di abbigliamento sportivo dentro un centro commerciale, si riconoscono Wanda Nara e la figlia maggiore avuta con Mauro Icardi, Francesca. La bambina, dopo aver notato la fotocamera, si abbassa e bacia il ventre della madre. In quegli istanti, Wanda tiene in mano un mini completo sportivo rosso, taglia baby. L’oggetto — un possibile “regalo nascita” — è diventato il primo “indizio”.

Il contenuto è stato attribuito da più testate al profilo dell’“Ejército de LAM”, la fanbase social del programma, e ripreso in poche ore da media argentini e siti d’intrattenimento con titoli che parlano esplicitamente di “bomba” e “tendenza virale”.

  1. Un ulteriore dettaglio che ha fatto discutere: alcuni osservatori hanno notato che la piccola Francesca guarda la camera prima e dopo il bacio, elemento che per una parte dei commentatori suggerisce un “gioco”, una “strizzata d’occhio” davanti all’obiettivo. Altri, invece, interpretano il gesto come affetto spontaneo. Anche qui: nessuna prova, solo letture.

Ad oggi — 26 gennaio 2026Wanda Nara non ha commentato direttamente il video né ha rilasciato dichiarazioni alla stampa sulla presunta gravidanza. Il silenzio alimenta la curiosità: chi la segue sa che, in passato, Wanda ha alternato plateali smentite a lunghi periodi di “no comment”, spesso lasciando ai social il ruolo di termometro del racconto pubblico.

Vale ricordare, per equilibrio, che in un’altra occasione — 28 novembre 2024 — l’imprenditrice aveva smentito seccamente voci simili, definendole “bugie” e ribadendo di non essere incinta. Quel precedente non basta a escludere l’ipotesi odierna, ma suggerisce prudenza nel trarre conclusioni da una clip.