Notizie liete
Per Diletta Leotta gender reveal dalla ginecologa: l'annuncio del sesso del bebè in arrivo
Durante l'ecografia postata sui social: il sorriso dedicato al marito Loris Karius
In linea con quanto scelgono di fare sempre più spesso vip e influencer, Diletta Leotta posta sui social il momento in cui, dalla ginecologa, apprende, durante un'ecografia, il sesso del suo secondo figlio in arrivo.
Una voce professionale annuncia: “È un maschio” e lei fa una faccia buffa, ridendoci sopra. Un gender reveal senza palloncini, fuochi o effetti speciali, ma con l’intimità autentica di un controllo medico e la complicità del marito, il portiere dello Schalke 04, Loris Karius, che l'accompagnava per condividere un momento così importante. A corredo, un carosello social e una didascalia essenziale: “Growing life” (vita che cresce).
Visualizza questo post su Instagram
Che la famiglia fosse destinata ad allargarsi si sapeva già da poco prima di Natale dello scorso anno, quando, sempre sui social, la conduttrice di Dazn, nata a Catania, ne aveva dato notizia. La piccola Aria diventa così la sorella maggiore; la bimba nata il 16 agosto 2023, nello stesso giorno in cui è nata la mamma, ma resterà sicuramente la principessa di casa.
Nonostante le condivisioni social, la conduttrice catanese conferma di avere un buon equilibrio tra privacy e l'utilizzo dei suoi profili che negli anni è diventato la cifra comunicativa della coppia Leotta-Karius, che a tutt'oggi si conferma tra le coppie più solide del panorama vip.