Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Uccide moglie e figlie e poi si spara: strage familiare nel Foggiano

Di Redazione |

ORTA NOVA (FOGGIA) – Si chiamava Ciro Curcelli, assistente capo della polizia penitenziaria, di 53 anni, l’uomo che la scorsa notte ad Orta Nova ha prima ucciso con la pistola di ordinanza la moglie Teresa di 54 anni e le figlie di 12 e 18 anni e poi si è suicidato sparandosi un colpo alla testa.

A quanto si apprende le vittime erano a letto quando l’uomo ha fatto fuoco uccidendole. Immediatamente dopo ha chiamato i carabinieri annunciando di aver compiuto la strage. I militari nel corso della perquisizione nell’appartamento di via Guerrieri non hanno trovato biglietti o messaggi che potessero far presagire il delitto.

«Sapevo che erano brave persone, tranquille senza problemi. Non mi ha mai parlato di nulla o di problemi familiari». Così Marco il fidanzato di Valentina, 18 anni, la maggiore delle due figlie di Ciro Curcelli, l’uomo che la scorsa notte ad Orta Nova ha ucciso la moglie e le due figlie e poi si è suicidato. «Eravamo fidanzati da un anno e sette mesi – racconta -. Quando Valentina aveva problemi, io ero al suo fianco per affrontarli e rimaneva sempre con il sorriso».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA