Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Archivio

Fabrizio Corona in carcere altri 9 mesi: i servizi sociali non valgono

Di Redazione |

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha annullato 9 mesi che Fabrizio Corona aveva scontato in affidamento, tra febbraio e novembre 2018, stabilendo che dovrà di nuovo scontarli e stavolta in carcere, dove l’ex re dei paparazzi è detenuto di nuovo da marzo.

“Sono basito, senza parole – ha spiegato l’avvocato Ivano Chiesa, che assiste Corona assieme al legale Antonella Calcaterra -. Impugneremo la decisione in palese contrasto”, tra le altre cose, “con una sentenza di assoluzione” sul caso dei contanti nel controsoffitto.

La decisione dei giudici, secondo la difesa, “è in palese contrasto di giudicato con la sentenza di assoluzione e sulle misure di prevenzione, nonché in contrasto con una precedente valutazione dello stesso Tribunale”. 

In udienza nei giorni scorsi i legali di Corona avevano spiegato che non c’erano “i presupposti di fatto” per annullare quei nove mesi, anche perché nella nota vicenda dei contanti trovati nel controsoffitto era arrivata un’assoluzione nel merito, confermata anche in appello e poi diventata definitiva.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati