Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Trapani

Volo Ryanair per Cagliari annullato a Trapani Birgi: il prossimo è giovedì

Di redazione |

TRAPANI – Duecento viaggiatori sono rimasti bloccati questa sera all’aeroporto di Trapani Birgi, dopo che Ryanair, via sms, ha annunciato che era stato annullato il volo delle 17,50 per Cagliari. «Siamo imbufaliti – dice il chirurgo Giuseppe Amato di Alcamo, che avrebbe dovuto raggiungere la Sardegna per tenere lezioni all’Università -. Non abbiamo alternative, non ci sono posti per Cagliari nè da Bologna, nè da Pisa, pur volendo partire da Palermo e cercare una soluzione alternativa».

La Compagnia ha comunicato ai passeggeri che il prossimo volo per Cagliari è giovedì prossimo. Tra i passeggeri – che all’inizio avevano ricevuto la comunicazione di uno slittamento del volo, prima dell’annullamento comunicato intorno alle 19 -, c’è chi ha sonoramente protestato agli sportelli dell’Airgest, la società che gestisce lo scalo.

E Ryanair ha cancellato anche il volo Trapani-Pisa di oggi. Sia per questo volo che per il Trapani-Cagliari, dice Giancarlo Guarrera direttore generale Airgest che gestisce l’aeroporto trapanese, la cancellazione è dovuta alla mancanza di aeromobili per maltempo su Roma. Airgest e Ryanair stanno lavorando per trovare una soluzione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati