home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Trapani, torna "Stragusto": trionfa il cibo da strada

Dal 25 al 29 luglio, nella piazza dell’antico Mercato del Pesce, la 10ª edizione di uno degli eventi gastronomici siciliani più apprezzati

Trapani, torna "Stragusto": trionfa il cibo da strada

TRAPANI - Sapori, odori, colori, voci tipici dei mercati fanno da atmosfera ad uno degli eventi gastronomici siciliani più apprezzati: "Stragusto", il festival del cibo da strada che torna a Trapani, con la decima edizione, tutti i giorni, dal 25 al 29 luglio nella piazza dell’antico Mercato del Pesce.

La manifestazione ospita tanti produttori di cibo da strada provenienti da diverse regioni d’Italia e dal mondo. Un percorso ideale dove gusto, cultura e tradizioni si intrecciano. Fra le novità anche l’area Wine Tasting, con i migliori vini del territorio, imperdibile al tramonto, dalla splendida terrazza delle mura di Tramontana.

Anche quest’anno per evitare le code alla cassa vi sono i gettoni-degustazione che sono in prevendita, a partire da lunedi, a Trapani (info point «Trapani, istruzioni per l’uso"), Marsala (Egadi Charter) e San Vito Lo Capo (libreria Arcobaleno). Sul sito www.stragusto.it, è possibile trovare tutti gli indirizzi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa