home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ritardo record volo Blue Panorama attesa di 25 ore per Pantelleria-Roma

I passeggeri, che sono già partiti, hanno raccontato di non essere stati avvertiti dei ritardi, più volte annunciati, ma dopo che erano già in aeroporto

Ritardo record volo Blue Panorama attesa di 25 ore per Pantelleria-Roma

PALERMO - Il volo della compagnia Blue Panorama che sarebbe dovuto partire ieri alle 14.30 da Pantelleria per Roma, è decollato soltanto alle 15.30 di oggi. I passeggeri lamentano che nessuno li ha avvertiti prima e una volta in aeroporto avrebbero appreso che l’aereo sarebbe partito alle 18.50. Alle 20.30 arriva un’altra comunicazione: un problema meteorologico impedisce l’atterraggio nell’isola del volo proveniente da Roma (lo stesso che avrebbe dovuto effettuare la rotta inversa) e il comandante decide così di raggiungere Palermo.


«A Pantelleria - dice all’ANSA una passeggera, Claudia Alì - ci chiedono di attendere in aeroporto fino all’atterraggio dell’aereo a Palermo. Solo il comandante avrebbe potuto stabilire il da farsi. Nel frattempo si arriva alle 23. Pagano hotel per tutti e rimandano il volo all’indomani: partenza prevista alle 13. La disavventura non finisce: l’aereo atterra a Pantelleria e ripartirà soltanto alle 15.30 per Roma».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa