Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Trapani

Mazara del Vallo, tunisino scippa anziana: donna finisce in ospedale

Di Redazione |

Mazara del Vallo (Trapani) – Un tunisino di 28 anni, Hassine Fathi, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, per uno scippo con strappo. L’uomo aveva preso di mira un’anziana che si trovava in piazza Plebiscito.

La vittima, a seguito dello strattone, cadeva rovinosamente a terra riportando delle ferite agli arti inferiori, motivo per cui veniva trasportata, non in pericolo di vita, in ospedale, per poi essere dimessa poco dopo.

L’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, Reparto dell’Arma territoriale, una volta acquisite le necessarie informazioni utili per individuare lo scippatore, lo ha individuato tra i vicoli della Kasbah.

L’ immediata perquisizione domiciliare ha tra l’altro consentito ai Carabinieri di recuperare il telefono cellulare poco prima portato via con violenza alla vittima. Lo scippo è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della zona in cui si è consumato il reato. Il tunisino, durante la fuga, si era disfatto della felpa indossata oltre che della borsa della malcapitata, oggetti che successivamente sono stati trovati e sequestrati dai militari in un altro immobile del quartiere Kasbah.

Hassine Fathi è stato posto agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: